lunedì 15 luglio 2019

1 stamps per 3 cards : Alice

Ciao a tutti, 
eccomi tornata dopo molto tempo di assenza... 
sono cambiate molte cose nella mia vita... 


Oggi voglio condividere con voi un esperimento che ho deciso di tentare per mettere alla prova la mia fantasia.... 

Utilizzero lo stesso timbro per realizzare tre diverse cards...

tre cards tre tecniche diverse...  

il risultato.... mi sono divertita tantissimo..... 





CARD #1 

Per la struttura della card ho utilizzato un foglio di carta colorato della misura di 4 1/4 "X  11" e piegato sul lato lungo a 5 1/2"

Ho poi utilikzzato delle fustelle La coppia Creativa per realizzare i tagli sulla facciata anteriore. 

Per la colorazione di Alice ho utilizzato i pennarelli Spectrum Noir 

Viso: FS2- FS4- FS7- FS8

Capelli: CT4- GB5- GB6

Vestito: BT2- BT4- BT6 - GB5 - OR1








CARD #2

 Per lo sfondo ho utilizzato un embossing folder sfumato con i distress oxide colori: Spun sugar- picked raspberry - wilted violet.

Per la colorazione di Alice ho utilizzato i pennerelli Spectrum Noir

Viso: FS2- FS4- FS7- FS8

Capelli: CT4- GB5- GB6 

Vestito: CT2 - CT3- CT4-HB1 - HB2 - HB3




CARD #3

Per la realizzazione dell sfondo ho utilizzato uno stencil e i colori spray "Dylusion ink spray" nelle  colorazioni "tangerine dream" e "pure sunshine"

per la colorazionione di Alice ho utilizzato i pennerelli acquarellabili Arteza.



Spero vi piacciano....

Ciao


per qualsiasi informazione contttatemi: forbiciallegre@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento