venerdì 1 marzo 2019

Card: I gufetti innamorati

Ciao A tutti, 
torno dopo una lunga assenza dal blog, tuttavia non ho abbandonato le mie passioni.... 
e lo sa chi mi segue su instagram...

questa è una card realizzata pensando a San Valentino...

card making- san valentino- invito battesimo- invito prima comunione- matrimonio- idee matrimonjio- colorazione spectrum noir-





per la realizzazione dello sfondo ho utilizzato uno stencil della mft che realizza l'effetto delle nuvolette.... e i tamponi Distress ink ...

il timbro è della collezione Timbroline e l'ho colorato con i pennarelli Spectrum Noir ... 

semplice ma molto carina..... 


card making- idee san valentino- biglietto auguri amore- amore auguri - idee matrimonio- idee battesimo


a presto 




per qualsiasi informazione contattatemi: forbiciallegre@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento