domenica 17 marzo 2019

Bomboniere Prima Comunione: partecipazioni e segnaposto- Gorjuss

Ciao a tutti, 
ecco un'altra idea per festeggiare in modo speciale la Prima Comunione

bomboniere prima comunione- partecipazioni comunione- scatolina portaconfetti prima comunione-scatoline realizzate a mano- scatoline fai da te

il set in questo caso comprende la partecipazione, la scatoline portaconfetti e come segnaposto una tavoletta da appendere porta post it 

partecipazione prima comunione- partecipazione fai da te- invito comunione -gorjuss
per la realizzazione della partecipazione ho embossato un cartoncino bianco e creato la sfumatura con un tampone Distress ink .... 

il timbro è della serie Gorjuss colorato con i pennarelli Spectrum Noir... 

partecipazione prima comunione-invito comunione- invito fai da te - invito personalizzato comunione

per la realizzazione della scatolina ho utilizzato una fustella Sizzix ...

bomboniera prima comunione- scatolina portaconfetti comunione- scatolina personalizzata- scatolina fai da te
scatolina portaconfetti personalizzata- bomboniera comunione- scatolina realizzata a mano-scatolina portavonfetti fai da te

come segnaposto ho pensato ad una tavoletta da appendere porta post it... 

l'ho realizzata con del cartoncino rigido rivestito con del cartoncino giallo... 
ho poi incollato un inserto bianco dove ho timbrato la Gorjuss senza colorarla... 
l'ho poi abbellita con un fiocco fustellato... 
ed inserito un post it con il nome dell'invitata.... 

segnaposto prima comunione-seganposto comunione-idee segnaposto- segnaposto personalizzato- segnaposto fai da te

segnaposto comunione- idee prima comunione- idee prima comunione- segnaposto personalizzato


a presto


per qualsiasi informazione contattatemi: forbiciallegre@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento