domenica 25 febbraio 2018

Scatolina Prima Comunione Gorjuss

Ciao a tutti....
questo periodo che vede l'avvicinarsi delle Prime Comunione mi ha sempre ispirato... mi piace molto l'idea di personalizzare le bomboniere e rendere unico questo giorno.... 

Ho deciso di unire due delle mie passioni, la realizzazione di scatoline e le Gorjuss che adoro.... 


ho scelto di realizzare una scatolina semplice a scorrimento.... 
l'interno è realizzato con del cartoncino a tinta unica giallo.... 
mentre l'estreno è realizzato con del cartoncino sempre a tinta unica ma fucsia... 

per il frontale ho colorato un cartoncino bianco con i tamponi Distress Oxide e colorato il timbro della Gorjuss con i pennarelli Spectrum Noir.... 
la scritta è realizzata con la fustella de "La coppia creativa".


 


Spero davvero che possa esservi di ispirazione..... 



Per qualsiasi informazione contattatemi: forbiciallegre@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento