sabato 6 gennaio 2018

Card: Natale con le renne #1

Ciao a tutti, 
eccomi di nuovo qui dopo un lungo periodo di assenza, con il primo proposito buono per l'anno appena iniziato, e cioè di essere maggiormente presente e condividere sempre più le mie passioni.... spero di riuscire .... 

in tutto questo periodo però non sono stata con le mani in mano ma ho dato largo sfogo alla mia voglia di cimentarmi in cose nuove... e alla mia creatività..... 

comincio questo nuovo anno con delle card a tema natalizio... 



per la realizzazione dello sfondo ho utilizzato un cartoncino embossato e sfumato con i distress ink

il timbro utilizzato, sia la rennina è della collezione di "la coppia creativa"e l'ho colorato con i pennarelli Spectrum Noir che ormai sono i miei migliori amici....  



A presto con la prossima card.... 



per qualsiasi informazione contatttatemi: forbiciallegre@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento