sabato 6 gennaio 2018

Card: Buon Anno 2018

Ciao a tutti, 
passato il periodo del Natale ho deciso di cimentarmi in un card dedicata al nuovo anno.... 


per lo sfondo ho colorato il cartoncino con un tampone di distress oxide e poi ho realizzato tono su tono la fantasia con uno stencil della Tommy Art.... 

per la realizzazione del numero ho utilizzato una fustella della Lawn Fawn colorandola poi con i tamponi distress ink in due tonalità di giallo.... 

il timbro che ho utilizzato è della  C.C. Designs e fa parte della collezione "Surprise", 
invece ho realizzato il sentiment  con un timbro dell'alfabeto della Lawn Fawn della collezione "Jessie's ABCs"

s

il risultato a me sembra davvero carino... spero vi piaccia...




per qualsiasi informazione contatttatemi: forbiciallegre@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento