venerdì 6 novembre 2015

Ricettario Dolce.....


Ciao a tutti.....
questo è un progetto che sto realizzando da un pò di tempo, ma che non ero riuscita a finire perché non possedevo un timbro che mi soddisfacesse per la copertina..... 

si tratta di un ricettario... ho deciso di realizzarne tre di diversi colori, il primo per i dolci, un secondo per i primi ed, infine un terzo per i secondi e i contorni.... 

per il momento ho realizzato quello dei dolci.... 
per questo ho scelto il colore rosso e arancione.... 


 per la realizzazione della copertina ho utilizzato il timbro della penny Black acquistato alla fiera Abilmente.....

poi ho colorate il timbro con i pennarelli Chameleon di cui vi ho già parlato... e che dopo averli utilizzati un pò vi confermo le buona impressione avuta dopo i primi utilizzi... 



























ed ecco il timbro finito...... dopo i vari passaggi di colorazione.... 


per qualsiasi informazione contattatemi: forbiciallegre@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento