venerdì 6 novembre 2015

Acquisti Abilmente Roma


Ciao a tutti, 
oggi voglio condividere con voi i miei acquisti fatti alla fiera Abilmente, dove sono stata ieri pomeriggio.....
la fiera è un posto magico.... 


per prima cosa ho acquistato dei timbri .... ho scelto quelli che mi consentissero di colorarli con i chameleon.....

ho scelto questi due della marca Tiddly inks.... molto molto carine.... non vedo l'ora di mettermi all'opera.....





poi ho comprato questo set della Penny Black per un progetto che sto facendo, che vi mostrerò nel mio prossimo post....

poi ne ho comprati due delle Gorjuss... mi sono completamente innamorata di questi timbri, sono fantastici.... e loro sono troppo dolci...
 e poi... la mia grande passione!!! ho acquistato la nuova big shot!!! ho deciso alla fine di prendere lo starter kit della versione piccola!!!

ed infine, ho acquistato una fustella, per realizzare delle decorazioni natalizie!!!







a presto con i progetti realizzati con questi miei piccoli acquisti!!!!


per qualsiasi informazioni contattatemi: forbiciallegre@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento