domenica 18 ottobre 2015

Colorare le Gorjuss!!!!!


Ciao a tutte, 
rieccomi dopo un luogo periodo in cui purtroppo per impegni di lavoro non sono riuscita ad aggiornare il blog....
adesso però sono pronta a condividere con voi tutto quello che ho realizzato nel corso di questi mesi...

questo è il primo di una serie di video in cui voglio condividere con voi i miei acquisti "scrapposi"e relativi progetti e tentativi vari..... 

tra i miei ultimi acquisti vi sono due timbri della Gorjuss... 
inoltre navigando su internet sono rimasta incuriosita da questi pennarelli, i Chameleon pens e ho deciso di provarli, mi sono sembrati una valida alternativa ai copic.....


la particolarità di questi fantastici pennarelli e che con un unico pennarello è possibile fare molte sfumature di colore, questo consente di acquistare un solo colore per tonalità... mi sono sembrati più economici, soprattutto per chi come me non ha seguito nessun corso ma ha comunque voglia di cimentarsi nella tecnica di colorazione dei timbri....

ho deciso di provare questi acquisti facendo due segnalibri .......
















quello sulla destra è colorato con i Chameleon.....
mentre quello sulla sinistra con le matite acquarellabili........
entrambi li ho poi plastificati in modo da renderli più resistenti.....














per realizzare questa Gorjuss ho utilizzato 
per il vestito il pennarello BV4
per il vestitino PR4
per gli stivali e i capelli  BR5
per il viso NU1





mi sono divertita molto a cimentarmi con questa nuova tecnica!!!! si torna un po' bambini.........

spero posso essevi di ispirazione.......
al prossimo video.....
















per qualsiasi informazione contattatemi al seguente indirizzo mail: 
forbiciallegre@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento